da settembre a dicembre
ogni mercoledì dalle 19.00 alle 20.15
primo incontro mercoledì 21 settembre h 19.00

Da più di 15 anni ho iniziato la mia ricerca di evoluzione e di espansione, cercando sempre maggiormente un’armonia con me, con il mondo e con gli altri.

Ho dato seguito alla chiamata di essere accompagnata e di accompagnare altre/i in questa ricerca evolutiva che per me è sempre anche una ricerca artistica di poesia e bellezza. Un tentativo di un nuovo modo possibile di stare nel mondo. 

yogalunamara taglio.png

YogaMara

pratica armonica nei cicli della terra

Condotto da Mara Kluever

Mi formo attraverso il teatro, il movimento, la musica, la voce e il canto , passando dal counselling bioenergetico all’abilitazione da psicologa e attualmente allieva come psicoterapeuta della Gestalt. Ho studiato e continuo a cercare di cucire insieme la varie parti di me.

Ho poi incontrato lo Yoga che mi guida nella mia pratica spirituale e sostiene quotidianamente la mia strada di evoluzione personale, dandomi un punto di riferimento chiaro per lo stare sulla via, come gli alberi lungo una strada. 

 

Questi incontri saranno per me momenti di studio e di condivisone del mio percorso come allieva Yoga praticante e apprendista insegnante. In un scambio continuo tra il dare e il ricevere. 

 

Come nei cicli della natura, partiremo proprio da qui, dalla base di noi esseri umani ovvero dall’inspiro e dall’espiro , dalla disponibilità del ricevere e dall’espandersi al fuori come dono di sé.  

 

Se ti interessa accompagnarmi ed essere accompagnata/o nella ricerca di un’armonia nei cicli della natura puoi fissare un primo colloquio conoscitivo con me. 

Per questioni organizzative si richiede avviso di presenza ai seguenti contatti:

Mara 3480310717 - teatrosottolucernario@gmail.com