Costellazioni Familiari

Le Costellazioni familiari e sistemiche sono potenti strumenti di osservazione di ciò che ciascuno sente ma non comprende. Una esperienza individuale importante per autorizzarci a vivere la nostra vita in maniera più serena e felice. Qual é il significato di ciò che mi accade? Perché proprio a me? Come sciogliere i nodi che si ripresentano nonostante i miei sforzi e il lavoro che faccio su di me? Poterlo osservare queste dinamiche attraverso la messa in scena di alcuni eventi della propria vita permette di trovare benessere ed equilibrio, e di liberarsi dagli irretimenti che la vincolano. 

<<Ciò che amo di più delle Costellazioni Familiari è la loro capacità di "liberarci" da ciò che limita le nostre potenzialità.
Molti di noi, infatti, applicano inconsapevolmente nella propria vita (in famiglia, nella coppia, nel lavoro) dei modelli di comportamento "limitanti" che sono il prodotto della nostra storia personale.
Durante il lavoro costellativo questi modelli si rendono visibili, li possiamo riconoscere, accogliere e trasformare.
Ogni costellazione è la rivelazione di una piccola o grande verità che ci riguarda.>>

Per saperne di più sulle Costellazioni Familiari :https://www2.hellinger.com/it/home/le-costellazioni-familiari/la-costellazione-familiare-una-panoramica/


 

Frequenza: un sabato al mese dalle 9.30 alle 13.00.
Primo incontro: sabato 26 Ottobre.

E' possibile partecipare anche a singoli incontri.

Posti limitati. Prenotazione obbligatoria.
Per info e prenotazioni scrivere a: enrico.giraudi@gmail.com

PROSSIMI INCONTRI IN PROGRAMMA:

- 26 ottobre

a breve altre date disponibili!

Teatro Sotto il Lucernario - Via  Privata F.lli Vivarini, 3 - 20141 Milano (Mi)

Cell 349 8645060 - e mail: teatrosottolucernario@gmail.com